CHI SIAMO

Il Villaggio Agrituristico Colle Degli Ulivi, complesso realizzato nel 2003, immerso nel verde della Macchia Mediterranea, e’ ubicato sulle Colline di Sibari, a ridosso del Parco Nazionale del Pollino e si affaccia sul Mare Ionio. La particolare ubicazione del villaggio permette, quindi, la possibilità di giovarsi dei benefici sia marini che montani soddisfacendo pienamente ogni  esigenza degli ospiti.

LA STRUTTURA

hotel

HOTEL

La struttura e’ composta da villette bifamiliari, per un totale di 14 appartamenti di tipologia bilocali e trilocali. Tutti gli appartamenti hanno in adiacenza parcheggio auto, aria climatizzata estate-inverno, telefono, televisore, frigo-bar ed hanno ingresso indipendente, rivolti panoramicamente sulla Piana di Sibari ed il Mare Ionio.

bed-and-breakfast

APPARTAMENTI

Tutti i nostri appartamenti sono composti da: ingresso-soggiorno con divano-letto, camera matrimoniale, camera da letto con due lettini e bagno. dotati di ogni comfort per garantire a tutti i nostri clienti un soggiorno da sogno!

menu

RISTORANTE

Gli ospiti possono giovarsi, inoltre, del ristorante ( due sale climatizzate, saletta privata, bar, angolo tv, zona relax con salottino e caminetto) nel quale sarà possibile degustare piatti tipici  della cucina Italiana e Mediterranea. Ideale per pranzi e colazioni di lavoro, ma anche per party, feste di lauree, compleanni e matrimoni.

pizza

PIZZERIA

Oltre al ristorante, gli ospiti possono gustare il sapore della pizza cotta in forno a legna a vista. La pizzeria offre così ai clienti un’atmosfera calda e accogliente. Arredata con attenzione in stile Sibarita e grazie ad un amministrazione della famiglia ispirata ai principi della qualità e della tradizione, la pizzeria Colle degli Ulivi può soddisfare i bisogni di quelli che sono alla ricerca di gusto genuino in un’atmosfera comoda e confortevole.

maps-and-location

PISCINA

Nel contesto del Villaggio, un’ampia piscina (350 mq, con idromassaggio) debitamente attrezzata permette il relax in piena privacy. La tipologia della piscina consente la balneazione anche dei più piccoli poiché realizzata ad altezze variabili (ben visibili).

CONTATTACI SUBITO PER INFO E PRENOTAZIONI!

travel

COME RAGGIUNGERCI

ll Villaggio Agrituristico Colle Degli Ulivi è situato in una delle zone più suggestive della costa Jonica calabrese, tra Sibari e il Parco Nazionale del Pollino, nel cuore della Magna Grecia, dove la naturale bellezza della montagna si unisce ai colori intensi e cangianti del mare, al cielo sempre terso e al sole che riscalda la pelle, in un accordo di sicuro fascino per una vacanza all’insegna del riposo, del sano divertimento e del ritrovato gusto di vivere a stretto contatto con la natura.

Villaggio Agrituristico Colle degli Ulivi – C/da Caccianova 87011 SIBARI (CS)
Tel. (+39).0981.70103 – Fax. (+39).0981.71725
Email: [ info@colledegliulivi.net ]

A. PROVENENDO DALL’AUTOSTRADA A3 (DIREZIONE SUD)
Per chi percorresse l’autostrada A3 SA-RC è preferibile uscire a l’altezza dello svincolo Sibari – Firmo e quindi immettersi sulla strada statale SS 534 per circa 10 km seguendo la segnaletica per Lauropoli o Cassano Ionio.

B. PROVENENDO TARANTO S.S106 (DIREZIONE SUD)
Dal versante ionico è raggiungibile percorrendo l’autostrada A14 fino a Taranto e quindi immettendosi sulla SS 106 sino a Sibari, seguire la segnaletica per Lauropoli o Cassano Ionio.

C. PROVENENDO IN TRENO
E’ possibile raggiungere la nostra località con la linea Battipaglia Reggio Calabria, dal versante ionico.
Lo scalo ferroviario di Sibari è quello più vicino a noi.
Orari ferroviari on-line – www.ferroviedellostato.it

D. IN PULLMAN
Società SIMET (Tel. 0983/885234 – 0983/520315 0983/512793 – 4) con arrivi e partenze da: Salerno, Napoli, Foggia, San Giovanni Rotondo, Roma, Perugia, Siena, Firenze, Livorno, Pisa, Bologna, Milano, Ferrara, Padova, Verona, Brescia, Genova, Alessandria, Torino.
Società IAS SCURA (Tel. 0983/886696 – 0983/565635) con arrivi e partenze da: Bologna, Milano, Messina, Taormina, Catania, Taranto, Bari, San Giovanni Rotondo, Roma, Siena, Perugia, Firenze, Pisa.

E. IN AEREO
Aeroporto internazionale di Lamezzia terme (Infoline 0968 411032 – 0968 414111) che dista dal comune di Lauropoli circa 130 km.
oppure Aeroporto S. ANNA di Crotone.
Da qui ci si può spostare tramite l’utilizzo di autobus, treni e auto a noleggio.
I voli sono giornalieri da e per Roma, Milano e Bologna.
Informazioni AirPort Lamezia Terme – www.sacal.it

CONTATTI

Località: Contrada Caccianova snc, 87011 Sibari (Cosenza)

Orari: dal Lunedì alla domenica dalle 07:00 alle 00:00

Tel: 098170103
Mob: 3533756743
Email: info@colledegliulivi.net

tripadvisor-logo

Per tutte le informazioni sui nostri prodotti/servizi o semplicemente per maggiori chiarimenti, potete scriverci attraverso il form. Il nostro personale vi ricontatterà il prima possibile.

NB: Compilando il form ed inviando i tuoi dati dichiari implicitamente di aver preso visione e di accettare le condizioni generali presenti all’interno della Privacy Policy e della Cookie Policy.

Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Tazza.